Chi siamo

La nostra Vision è semplice, unire la creatività della grafica alla magia della fotografia, inserendo come fondamento dell’attività la stampa, con l’obiettivo di raccogliere nuove sfide e creare un punto di riferimento per soluzioni aziendali, pubblicità, servizi fotografici e, ovviamente, la stampa, di ogni natura e su qualsiasi supporto.
Il nostro team è composto da professionisti e specialisti, per offrire a privati, piccole e medie imprese o liberi professionisti l’idea vincente per far crescere il loro business.

La nostra soddisfazione più grande è vedere insieme ad un progetto ben riuscito, anche un cliente felice e soddisfatto.

creoart_023
creoart_0071
creoart_008
creoart_003
Gianluca_Lustrissimi2
Gianluca

Gianluca nasce a Roma nel 1969, figlio d’arte (suo padre e suo nonno erano entrambi grafici, pittori e illustratori).
Fin da piccolo entra in contatto con il mondo dell’arte rimanendone affascinato, consolida la sua formazione con il Liceo Artistico e con l’Accademia delle Belle Arti (Scenografia), specializzandosi in futuro con corsi di Formazione in Grafica Computerizzata e DTP (suite Adobe e software di videoimpaginazione).
Lavora come grafico e stampatore presso le migliori tipografie d’Italia, dove impara tutti i processi di lavorazione di uno stampato dalla grafica all’allestimento. L’amore per il suo lavoro lo fa continuare a studiare per conoscere nuovi strumenti e nuove tecniche da proporre ai clienti.
Il suo motto è: “Il vero sapiente è colui che sa di non sapere”.

Jacopo

Jacopo nasce nell’ottobre del 1987, a Roma.
Si avvicina alla fotografia con le riviste di natura e reportage, rimanendo subito affascinato e rapito dalla potenza delle immagini…
Decide quindi di dedicarsi alla fotografia per guardare il mondo più da vicino…
Studia informatica ma continua, nonostante l’indirizzo scolastico, a coltivare la passione per l’arte visiva.
A 15 anni inizia con fotografie di viaggi e non tardano ad arrivare le prime pubblicazioni su riviste come National Geographic Italia.
Nel corso degli anni segue workshop e studia fotografia, si occupa di servizi di moda e book professionali. Negli anni che seguono collabora con agenzie e altri fotografi di successo a Roma.
Nel 2012 a Milano scatta Belen Rodriguez per un catalogo di intimo di successo; continua tra Roma e Milano fotografando modelle per cataloghi e riviste.
Ricercando continuamente nuovi stimoli professionali continua ad appassionarsi e a scoprire giorno per giorno tutte le potenzialità della fotografia, sfruttando anche i viaggi e i reportage all’estero.
Il suo motto è: “Ogni foto che non fai, è un ricordo che non hai”.

Jacopo

 

Back to Top